Iscrizione Socio

Diventa Socio 2024

Lo scopo del Circolo Fotografico Famiglia Legnanese è contribuire alla conoscenza, all’approfondimento e alla crescita nell’ambito della cultura fotografica.

L’iscrizione è aperta a tutti e le quote associative per l’anno 2023 sono:

• 40 € (quota ordinaria)
  • 30 € (quota minori di 30 anni)
  • 20 € (quota famigliare socio)

comprende:

• iscrizione al Circolo Fotografico Famiglia Legnanese BFI (Benemerito della Fotografia Italiana)
  • partecipazione agli incontri del martedì  sera, ore 21:00, nella sede di Villa Jucker in via G. Matteotti 3, Legnano
  • partecipazione a tutte le attività di Circolo
  • sconti per workshop, seminari ed eventi organizzati dal Circolo

Il Circolo Fotografico Famiglia Legnanese è socio della FIAF – Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (1069) e partecipa attivamente alle proposte e concorsi della Federazione stessa.

Coloro che si iscriveranno alla FIAF in maniera autonoma potranno inserire il codice 1069per attestare l’affiliazione al Circolo Fotografico Famiglia Legnanese.