AttivitàEventi

Fine Anno 2022

Fine Anno 2022

In questi giorni si è portato a compimento la trasformazione e normalizzazione del Circolo con la fase costitutiva, per la gestione formale delle attività economiche e fiscali dell’associazione.
 
Nell’anno 2022, con non poco impegno, abbiamo condotto iniziative interessanti, ma per il 2023 prevediamo di alzare ulteriormente il profilo culturale del nostro circolo con la partecipazione di ospiti e un ciclo di conferenze di cultura e arte fotografica, con la partecipazione di relatori di fama.
Le nostre attività didattiche, oltre al corso base di fotografia che si terrà in autunno, prevedono l’erogazione di un corso di post-produzione e un corso fotografico avanzato a partire dai primi mesi dell’anno. Nel mese di maggio, come di consueto, terremo fede al nostro impegno di produrre il reportage del Palio di Legnano che quest’anno potrebbe essere anticipato da un progetto, in fase di stesura, di documentazione fotografica della vita di contrada, inoltre, anche nel 2023 parteciperemo alla importantissima manifestazione “Milano Photofestival”.